CRI APP: La piattaforma ticinese che valorizza il tempo libero e utile per accedere a servizi di artigiani qualificati
CRI è un piattaforma innovativa che orbita nel concetto della “sharing economy” (economia delle condivisione), nata nel nostro territorio, che sta cambiando il modo in cui poter sfruttare il nostro tempo libero, ossia permettendo di trasformare passioni e competenze in guadagni e di accedere a una vasta gamma di servizi offerti da artigiani qualificati, come imbianchini, insegnanti, giardinieri e molto altro.
Basta scaricare l’applicazione per Android e iPhone CRI APP.
Registrandosi e creando un profilo personale, si avrà la possibilità di offrire prestazioni lavorative con un range di prezzo all’ora, oppure cercare esperti per soddisfare le proprie esigenze.
La piattaforma CRI si distingue per la sua semplicità d’uso e la flessibilità che offre ai suoi utenti, che la rende utilizzabile anche ai meno giovani.
Il profilo consente agli interessati di contattare l’utente scelto per richiedere un’offerta e concordare date e tempistiche, permettendo di adattare l’esperienza alle esigenze di chi cerca un modo per integrare il proprio reddito, finanziare un progetto personale o trovare professionisti per lavori specifici.
CRI è quindi un’opportunità unica per poter valorizzare il tempo libero (utile per arrotondare le entrate mensili), e accedere a un mondo di servizi e professionisti ticinesi a portata di click.
Ritengo quindi interessante provare questa piattaforma, e scoprire come le proprie passioni e competenze possono diventare una fonte di guadagno extra e di soddisfazione.
Imprenditore, giornalista e storyteller di digiTIamo.
Racconto l’evoluzione digitale e ispiro l’innovazione, guidando il Canton Ticino verso un futuro connesso e smart.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!