PROFITAL: la réclame a la carte sul tuo smartphone
Hai mai desiderato ricevere solo la posta pubblicitaria che veramente ti interessa, eliminando lo spreco di carta e risparmiando tempo?
Con PROFITAL, puoi farlo.
Questa app svizzera sta cambiando il gioco della posta pubblicitaria, ed è disponibile sia su iPhone che su Android, rendendo l’esperienza accessibile a tutti.
Con PROFITAL, puoi dire addio alla pila di carta inutile.
Basta selezionare le categorie di prodotti o servizi che ti interessano, tra cui spiccano i prospetti pubblicitari dei giganti come Migros, Coop, Manor, Mediamarkt, Conforama e molti altri e sfogliarli direttamente nell’app!
Il bello di PROFITAL è che puoi accedervi da qualsiasi parte del mondo.
Non importa se sei in viaggio o semplicemente fuori casa, puoi sfogliare digitalmente le offerte pertinenti, comprese quelle dei tuoi marchi preferiti, ovunque ti trovi.
Immagina quanto tempo risparmierai non dover più separare la posta indesiderata, anche quella dei grandi brand.
Con PROFITAL, ricevi solo ciò che desideri vedere, risparmiando tempo prezioso e, spesso, denaro grazie a sconti mirati.
Ambiente Più Pulito: Contribuisci a ridurre il consumo di carta e l’impatto ambientale, persino quando si tratta di offerte da grandi brand.
Personalizzazione continua: le tue preferenze possono cambiare, ma PROFITAL si adatta sempre, anche alle offerte dei grandi brand. Modifica le categorie quando vuoi, garantendo che le offerte siano sempre allineate ai tuoi interessi.
È ora di riprendere il controllo della tua posta pubblicitaria e riscoprire il piacere di sfogliare (digitalmente) solo cosa ci interessa.
Non perdere l’opportunità di semplificare la tua vita e unirti a questa rivoluzione digitale nella gestione della posta pubblicitaria e cosi poter incollare il famoso “NESSUNA PUBBLICITÀ GRAZIE” alla nostra bucalettere.
Imprenditore, giornalista e storyteller di digiTIamo.
Racconto l’evoluzione digitale e ispiro l’innovazione, guidando il Canton Ticino verso un futuro connesso e smart.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!